Prorogato il termine per le immatricolazioni e le iscrizioni all’anno accademico 2023/24

È stato prorogato il termine, originariamente fissato al 31 ottobre 2023, per le immatricolazioni e le iscrizioni all’anno accademico 2023/24.

Con decreto rettorale n. 4261 del 30.10.2023, è stato disposto di prorogare al 30 novembre 2023 la scadenza del termine per effettuare le immatricolazioni ai corsi di studio triennali e le iscrizioni agli anni successivi al primo di tutti i corsi di studio, nonché i passaggi ed i trasferimenti di corsi di studio, senza il pagamento della mora.

È inoltre prorogato alla stessa data il termine di scadenza per prelevare (attraverso segrepass) direttamente dalla banca dati INPS i dati relativi all’ISEE valido per le prestazioni universitarie, relativamente alle immatricolazioni ed alle iscrizioni agli anni successivi al primo.