Posticipo inizio delle lezioni per alcuni insegnamenti del secondo semestre a.a. 2023/24

Si avvisano gli studenti che, a causa dell'indisponibilità delle Aule A6, A7, A8 del plesso Universitario di Monte Sant'Angelo, le attività didattiche in programma in quelle aule non potranno essere svolte in presenza nella settimana dal 4 all'8 marzo. Le lezioni riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 11 marzo. Le lezioni che si tengono in aule diverse (e.g.: Aula G3) si svolgeranno regolarmente sin dal 4 marzo.

Si rimanda agli avvisi che saranno pubblicati sulla piattaforma docenti.unina dai singoli docenti interessati per maggiori informazioni sulle modalità con cui sarà erogata la didattica nella prima settimana, o sulle modalità con cui saranno recuperate le lezioni perse.

Si avvisano inoltre gli studenti che, a causa di concomitanti attività istituzionali dei docenti titolari, l'inizio delle lezioni per alcuni insegnamenti dei CdS Triennale e Magistrale è posticipato come indicato di seguito. Invitiamo gli studenti a controllare eventuali aggiornamenti in questa pagina nei prossimi giorni.

CdS Triennale

• Per il Canale 1 (C1), la prima lezione dell'insegnamento di Laboratorio di Algoritmi e Strutture Dati si terrà il 12 marzo alle 11 in Aula G3. Le lezioni perse saranno recuperate successivamente, secondo modalità che saranno comunicate tramite avviso su piattaforma docenti.unina dal docente, Fabio Mogavero.
  • La prima lezione dell'insegnamento di Computer Forensics si terrà l'8 marzo alle 16.30 in Aula CL-T-4.

CdS Magistrale

• La prima lezione dell'insegnamento di Methods for AI si terrà il 7 marzo alle 12.30 in Aula PT-II-L.
  • La prima lezione dell'insegnamento di Software Project Management and Evolution si terrà il 5 marzo alle 8.30 in Aula PT-II-H.
  • La prima lezione dell'insegnamento di High Performance Parallel Computing si terrà l'8 marzo alle 12.30 in Aula PT-II-L.
  • La prima lezione dell'insegnamento di Advanced Databases (Mod. NoSQL) si terrà il 12 marzo alle 12.30 in Aula PT-II-H, come da avviso pubblicato dal docente.