Cambi di orario per alcune lezioni del secondo semestre

Si avvisano gli studenti che, al fine di ottimizzare lo sfruttamento delle aule, a partire dalla prossima settimana (lunedì 11 marzo), gli orari e le aule delle lezioni per i corsi di Advanced Databases (mod. NoSQL), Natural Language Processing, Logic for Computer Science, Diritto dell'Informatica e Multimedia Information Systems subiranno dei cambiamenti.

In particolare:

  • La lezione di mercoledì del corso di Advanced Databases (mod. NoSQL) si terrà alle 10.30 in Aula PT-II-L, e non più alle ore 14:30 in Aula PT-II-G.
  • La lezione di mercoledì del corso di Natural Language Processing si terrà alle 14.30 in Aula PT-II-G, e non più alle ore 10.30 in Aula PT-II-L.
  • La lezione di martedì del corso di Logic for Computer Science si terrà sempre alle 10.30, ma in Aula PT-II-H e non più in Aula PT-II-L.
  • La lezione di venerdì del corso di Multimedia Information Systems si terrà sempre alle 8.30, ma in Aula CL-T-3 e non più in Aula CL-T-C2A.
  • La lezione di venerdì del corso di Diritto dell'Informatica si terrà sempre alle 10.30, ma in Aula CL-T-C2A e non più in Aula CL-T-4.

Una versione aggiornata dell'orario è già disponibile nella pagina dedicata: Orario Laurea Magistrale - Secondo Semestre e Orario Laurea Triennale - Secondo Semestre.