L’azienda:
SADAS s.r.l., azienda di rilievo nel panorama IT, impegnata nello sviluppo di soluzioni di Business Intelligence e Data Management, e di applicazioni per l’Analisi dei Dati rivolte principalmente al mercato Bank &Finance, ricerca, da inserire stabilmente nel proprio organico, una figura di Product Specialist.
In una realtà aziendale dinamica e in espansione, caratterizzata da un’attitudine amicale, intraprendenza, volontà di sperimentare e autonomia nella gestione del carico di lavoro sono qualità apprezzate e valorizzate dal Management aziendale.
Alla nuova risorsa verranno forniti tutti gli strumenti necessari all’attività, materiale brandizzato, telefono aziendale e buoni pasto.
Descrizione:
Il Product Specialist, a diretto riporto del Direttore Commerciale, e dopo un periodo di formazione e di affiancamento sul campo, si occuperà di collaborare e supportare il team commerciale nella vendita di software e applicativi al fine di poter contribuire a raggiungere i target aziendali.
Il candidato sarà coinvolto nello svolgimento di attività nei seguenti ambiti:
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Eseguire efficaci presentazioni di prodotti e dimostrazioni presso i clienti prospect del mercato Bank&Finance;
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Gestire le visite postvendita per garantire un elevato livello di soddisfazione dei clienti;
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Assistere il team tecnico per l’installazione di nuovi sistemi, la formazione degli operatori e l’identificazione e risoluzione di eventuali problemi di prestazione post-vendita;
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In caso di necessità eseguire direttamente le installazioni in loco;
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Partecipazione a congressi ed eventi rilevanti di settore.
Completano il profilo eccellenti abilità comunicative e interpersonali, proattività e intraprendenza, autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro, significativa capacità di analisi e di problem-solving unita a una predisposizione a lavorare in team.
Must have:
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Laurea triennale o specialistica in ambito ICT.
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Buona conoscenza lingua inglese;
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Dinamismo e propensione al lavoro di squadra e per obiettivi;
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Capacità di ascolto;
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Capacità di analisi;
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Conoscenza pacchetto Office;
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Dimestichezza nell’uso del PC.
Nice to have:
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Ottima conoscenza lingua inglese
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Conoscenza del segmento Software per mercato Finance & Bank;
Altre informazioni:
Contratto di lavoro: Full-time.
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.
Sede: a risorsa sarà inserita nell’organico presso le sedi di Casalnuovo di Napoli o Milano.
Tipologia di impiego: ibrido (presenza, smart)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.