In accordo alla nota pubblicata dalla nostra Scuola Politecnica e delle Scienze di Base sulla attività didattica del I semestre, a.a. 2022/23, anche i CdS di Informatica riaffermano il valore imprescindibile, nell’esperienza formativa dello studente universitario, della didattica in presenza.
Pertanto i Corsi della Triennale e della Magistrale saranno erogati in presenza, secondo i relativi orari già pubblicati nei giorni scorsi.
Per i soli insegnamenti della Laurea Magistrale è previso anche l’accesso in remoto alle lezioni in presenza, attraverso la piattaforma Microsoft Teams. I relativi codici di accesso saranno resi noti a breve.
Si ricorda che saranno in vigore presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base le seguenti misure:
- Sarà attivata la procedura di prenotazione Go-In Studenti per tutti gli insegnamenti della SPSB al fine di monitorare il flusso degli Studenti in aula.
- Per le attività didattiche, comprese quelle laboratoriali, è consigliato l’uso della mascherina almeno di tipo chirurgico.
- Resta l’obbligo di indossare:
- le mascherine chirurgiche o dispositivi superiori (FFP2/FFP3) nei casi in cui sia acceda alle sedi istituzionali con sintomi di infezione respiratoria (raffreddore, tosse, etc.);
- i dispositivi di protezione delle vie respiratorie almeno di tipo FFP2 nei casi di autosorveglianza. - Per la partecipazione alle attività didattiche di allievi affetti da patologie tali da poterli classificare come “soggetti fragili” rispetto al COVID-19, è opportuno che vengano adottate specifiche misure di prevenzione (es. utilizzo di mascherina di tipo FFP2 al chiuso e in ambienti a massimo affollamento).




