Magistrali@SPSB: Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Informatica

Nel mese di maggio si svolge la serie di eventi "Magistrali@SPSB", con open day per la presentazione dell’offerta didattica di secondo livello della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base del prossimo anno accademico. Gli studenti interessati potranno approfondire, durante gli eventi, la conoscenza dei percorsi di studio magistrali, l’offerta di servizi, e gli sbocchi professionali di ciascun corso, confrontandosi con i Coordinatori ed i Docenti dei Corsi.

L'evento di presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Informatica si terrà il prossimo venerdì 17 maggio alle 13.30 in Aula CL-T-3, presso l'Aulario (Edificio 1) del Plesso Universitario di Via Claudio.

Di seguito si riporta la locandina della serie di eventi. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina: https://www.orientamento.unina.it/programma-degli-incontri-di-presentazione-delle-lauree-magistrali-della-scuola-politecnica-e-delle-scienze-di-base/.