Seminario su "L'impatto del Testing sulla Qualità delle Applicazioni Web" - NTT Data

Il prossimo martedì 28 maggio 2024, nell'ambito dei corsi di Tecnologie Web e di Software Project Management and Evolution, si terrà un seminario intitolato "L'impatto del Testing sulla Qualità delle Applicazioni Web".
Il seminario sarà tenuto da esperti della Business Service Line di Quality Assurance di NTT Data Italia, che presenteranno strategie, metodologie e sfide del testing manuale e automatizzato di applicazioni web. Verranno condivise esperienze e tecniche per massimizzare la qualità del software, offrendo una panoramica completa e pratica su come affrontare il processo di testing. L'evento costituirà anche una preziosa opportunità di orientamento in uscita, e gli studenti potranno interagire con l'azienda e porre domande sul mondo del lavoro e/o su possibili tirocini esterni.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.

La locandina dell'evento è riportata di seguito.